2.14.2007


Questo sono io. D'ora in poi mi occuperò di postare su questo blog. Mi chiamo Lucky e faccio parte ormai da sette anni della famiglia quindi sono quasi umano, penso perciò di aver acquisito un po' di diritti: uno di questi è il poter diffondere il mio punto di vista attraverso il web, un altro è il diritto alla cuccia ed infine, naturalmente il permesso di ringhiare al postino.

In questa foto non rendo bene dato che sono stato ripreso giusto alla fine del pisolo pomeridiano ma in verità sono molto più affascinante.

I miei interessi spaziano dalla caccia serale alle nutrie lungo l'argine alle discussioni filosofiche sul segreto ultimo di questo universo, dalle passeggiate in montagna con la famiglia alle lunghe sedute di coccole cui mi sottopongo di tanto in tanto, dall'ispezione accurata dei singoli fili d'erba nel prato vicino a casa alle lunghe meditazioni su quale cagnetta mi piace di più. Non vorrei che qualcuno si facesse delle idee sul fatto che la mia vita sia tutta in discesa, non lo è. Ho dei precisi doveri nei confronti della famiglia e posso dire senz'altro che senza di me la loro vita sarebbe sicuramente vuota e scialba.

Questa la presentazione; ai prossimi post.

Lucky

Nessun commento: